Tre giorni ricchi di novità e contenuti sono quelli che hanno caratterizzato IAPEX 2020, evento concepito per diventare piattaforma di connessione e interazione tra stakeholders operanti nel settore dell’edilizia, promossa dall’Institute of Architects Pakistan (IAP).
Questa istituzione, fondata nel 1957, ambisce alla promozione della cultura artistica e scientifica legata alla professione di architetto in Pakistan, favorendo l’occasione di connessione e confronto con entità nazionali ed internazionali legate all’architettura, grazie ad un nutrito palinsesto di seminari, meeting, conferenze e tante altre attività.
The Benitoz, partner Fiandre sempre attento ad intercettare e comprendere l’evoluzione del panorama architettonico in Pakistan, ha partecipato con un’area espositiva dedicata alle nostre superfici Maximum, presentate attraverso lavorazioni curate al dettaglio, sapienti abbinamenti cromatici e innumerevoli applicazioni che raccontano la versatilità delle nostre superfici.
Il concept progettuale è stato pensato e sviluppato da Ingenious Design Studio, realtà affermata che vanta clienti nazionali ed internazionali e che si occupa di ristrutturazione architettonica, progetti di interior design in ambito residenziale, uffici e retail nonché product design.
L’expertise trasversale di Ingenious Design Studio, nelle persone di Muhammad Faizan Fazal e Sara Faizan - entrambi Principle Architects dello studio – trasforma l’esposizione di IAPEX in un percorso armonioso di ambienti che cattura il visitatore, educandolo al contempo ad un nuovo concetto di ceramica, oggi intesa come “soluzione” ancor più che mera superficie.
Competenza, affidabilità e conoscenza del prodotto fanno di The Benitoz un punto di riferimento importante in Pakistan per la ricerca di soluzioni e materiali pregiati da parte di progetti, architetti ed investitori.
The Benitoz Premier Showroom
Ground Floor Khumrial Center G-8/ Islamabad