Fiandre Architectural Surfaces presenta due nuovi formati per le grandi lastre che semplificheranno la realizzazione degli spazi interni. Il formato 270x120 cm, di dimensione conforme ai requisiti d’abitabilità e quindi ideale per rivestire le pareti di spazi residenziali e non solo, consente di evitare residui di taglio. Il formato 120x120 cm è pensato esattamente per lo standard dimensionale richiesto per la realizzazione di piatti doccia. Tutto questo si traduce in maggiore praticità e riduzione degli sprechi sul cantiere.
Restano le proprietà MAXIMUM in termini di resistenza agli sbalzi termici, flessibilità, lavorabilità e durevolezza in soli 6 mm, permettendo la creazione di pregiati pezzi di arredamento, oltre al più classico rivestimento di pareti, facciate e pavimenti.
Inoltre, i nuovi formati 270x120 cm e 120x120 cm accompagnano l’uscita eccezionale di una nuova collezione: PIETRE MAXIMUM, nei colori Quarzite Vals, Luna Limestone e Roccia di Lucca. Otto sono invece i colori della collezione MARMI MAXIMUM, realizzati anche nei nuovi formati: Pure Calacatta, Premium White, Calacatta Statuario, Invisible, Alpi Chiaro Venato, Pietra Grey, Sahara Noir e Dark Marquina. Tre infine i colori de IL VENEZIANO: Seminato Nero, Seminato Beige e Seminato Candido.
Scopri il nuovo programma 270&120 MAXIMUM