Anche quest’anno FIANDRE, assieme agli altri brand della Holding Iris Ceramica Group, presenzierà come espositore alla manifestazione fieristica più importante del Nord America: Coverings 2019.
Presso lo stand 3609, il brand presenta al pubblico di professionisti le novità prodotto, puntando su texture iconiche e d’effetto; le grandi lastre Marmi Maximum accolgono il visitatore ed esaltano il nuovo layout architettonico dello stand, dimostrando la loro massima versatilità anche in applicazioni rivolte all’arredo design.
La scelta di puntare su marmi ricercati come Sahara Noir, Nebula Grigia, Atantic Grey e Azul Macaubas di Marmi Maximum rivela l’eccellenza estetica e la cura del dettaglio raggiunte, assieme alla volontà di distinguersi con un’offerta inedita e accattivante.
Lo spazio espositivo “Ceramic Atelier”, concepito come un atelier-galleria, mixa sapientemente formati e collezioni, presentandosi come un laboratorio d'ispirazione per tracciare nuove tendenze e dar vita ad innovativi progetti.
La particolarità della collezione Magneto, l'ampiezza di gamma e le varianti colore di Musa+, assieme alle possibilità di customizzazione on demand consentite da Design Your Slabs, identificano l'approccio dinamico e di ricerca che da sempre caratterizza il brand, in perfetta sintonia con la velocità e le esigenze del mercato statunitense.
COVERINGS 2019 /// 9 – 12 APRILE 2019
Orange County Convention Center
Orlando, Florida, USA
FIANDRE Architectural Surfaces
STAND 3609
Info: www.coverings.com