FIANDRE IN GERMANIA AL VIA IL DRIVE-IN PER ARCHITETTI

2020-05-26
Condividi questa pagina su

I tempi che stiamo vivendo ci spingono ad individuare soluzioni creative e originali per ripensare le occasioni di incontro e di fruizione culturale. Fiandre Architectural Surfaces, insieme ai partner Laufen, Dallmer e Kreon, offre ad architetti e professionisti la possibilità di vivere una piacevole occasione di intrattenimento all’aperto e in totale sicurezza.

Martedì 26 maggio, presso l’hangar dell’aeroporto di Mülheim an der Ruhr, in Germania, si svolgerà il primo evento cinema drive-in per architetti: una forma di intrattenimento ritrovata, dal fascino retrò e dove al posto sedie e chioschi di popcorn, la platea ospiterà posti auto pre-assegnati per consentire di assistere alla proiezione del film direttamente dal proprio veicolo, sintonizzando l’auto sulla stazione radio.

La prima serata è dedicata alla proiezione di "Das perfekte Geheimnis", il remake firmato Bora Dagtekin del successo italiano "Perfetti Sconosciuti" di Paolo Genovese.

L’appuntamento al cinema drive-in non è solo una piacevole opportunità per concedersi un’occasione di svago ma è anche un’occasione di impegno, rivolto agli operatori che durante questa emergenza si sono schierati in prima linea.

I partecipanti alla proiezione, offerta dalle aziende partner, possono infatti contribuire con offerta libera alla raccolta fondi per un progetto benefico: la donazione di maschere respiratorie PFF2 alla clinica Huyssensstift di Essen. Un gesto di sostegno e ringraziamento verso coloro che, con abnegazione e grande altruismo, si dedicano agli altri.

Fonte: autokino-ruhr.de