Dal 24 al 26 marzo 2021, presso il NECC di Shanghai, si è svolta CBD-IBCTF, l'unica manifestazione fieristica della Cina orientale dedicata al settore della decorazione in ambito edile. Una superficie di oltre 170.000 mq ha ospitato più di 100.000 partecipanti tra top brands, designers e professionisti del settore.
CASA BRAVA, partner consolidato di FIANDRE in Cina, ha preso parte all'iniziativa intitolando la propria elegante esposizione "Living With Nature" e riscuotendo grande successo in termini di partecipazione.
CASA BRAVA è una realtà che ha scelto la promozione dell’eccellenza come asset principale, selezionando prodotti esclusivamente 100% Made in italy secondo elevati standard di innovazione, design, qualità e green thinking.
L'allestimento scelto per CBD-IBCTF ha consentito a CASA BRAVA di esaltare un panorama ampio e variegato di superfici ceramiche, con particolare attenzione verso soluzioni all'avanguardia. In quest'ottica è stato dato grande rilievo alla presenza di FIANDRE Architectural Surfaces, con ampia esposizione delle più recenti novità MAXIMUM nei formati 150x300 in soli 6 mm di spessore. Parlando di innovazione, non potevano mancare i prodotti ACTIVE SURFACESTM, le uniche superfici ceramiche fotocatalitiche, anti-inquinamento, antimicrobiche e anti-Covid con proprietà certificate secondo norme ISO.
L’abilità di BRAVA CASA di saper seleziona e presentare prodotti ricercati e la visione strategica di questa azienda sempre proiettata al futuro ma ampiamente radicata nel mercato hanno valso l'ottenimento del riconoscimento “TOP 100 brands” da parte di CBD-IBCTF(Shanghai). Un traguardo importante che tributa il ruolo di CASA BRAVA sia come ambasciatore della qualità italiana in Cina, sia come partner che trasforma progetti da sogno in realtà.