APRE A LONDRA IL NUOVO SHOWROOM FIRMATO IRIS CERAMICA GROUP

2019-07-05
Condividi questa pagina su

FIANDRE è finalmente approdata a Londra con un nuovo showroom di Gruppo, firmato Area 17.

Situato nel centro della capitale britannica, più precisamente in 61/67 Old Street, Iris Ceramica Group London permette al visitatore di lasciarsi stimolare e toccar con mano le superfici ceramiche di tutti i brand del Gruppo.

Le tecnologie di punta del Gruppo Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, DYS Design Your Slabs e le grandi lastre ceramiche MAXIMUM plasmano spazi architettonici, arredi e accessori, delineando percorsi tematici all’interno della showroom.

Ben tre piani all’interno dell’edificio, per un totale di 600 mq di esposizione, consentono di ammirare innumerevoli realizzazioni che raccontano la trasversalità del materiale ceramico, ben lontano ormai dall’essere confinato alle sole applicazioni pavimento e rivestimento. Fil rouge dell’esposizione è il concetto di “soluzione” inteso come inserimento coerente e studiato di arredi, accessori ed installazioni utili ad illustrare come le superfici ceramiche si integrino in tutti i contesti del vivere contemporaneo.

Non più semplice spazio espositivo, Iris Ceramica Group London è un luogo esclusivo ma accogliente che permettere di accompagnare il visitatore attraverso ambienti studiati per essere fluidi e trasformarsi in aree dalle funzioni di cui più si necessita: dalla scelta dei materiali, al co-working e agli incontri di business fino all’accoglienza e agli eventi.

Iris Ceramica Group LONDON
61-67 Old Street
EC1V9HW

Per saperne di più visita
www.irisceramicagroup.com