A CERSAIE FIANDRE INTERPRETA IL CONCEPT “SHAPING THE FUTURE” CON INSTALLAZIONI VIDEO IMMERSIVE, NUOVE SUPERFICI E CROMIE

2022-09-26
Condividi questa pagina su

“Shaping The Future. The new dawn of ceramics” è il concept presentato da Iris Ceramica Group in occasione di Cersaie per raccontare il proprio progetto imprenditoriale volto a costruire un futuro a misura dei propri valori di sostenibilità, rispetto per l’ambiente e per le persone.
Il concept “Shaping the future” è il fil rouge che connette il Cersaie agli showroom dei brand del Gruppo, dando vita a un evento diffuso.
Fiandre Architectural Surfaces interpreta idealmente il concept ospitando presso il FAB - Fiandre Architectural Bureau di Castellarano, l’installazione video immersiva “Mirror Cube”: un tunnel specchiato dentro e fuori, dall’effetto caleidoscopico, fa da cornice alla proiezione di un video che racconta in modo poetico la stratificazione della materia ceramica, trasportando gli ospiti in un paesaggio immaginario e surreale.
L’installazione rappresenta una narrazione sul tema dell’innovazione tecnologica e del futuro sostenibile che Iris Ceramica Group, in quanto Ecopreneur, intende costruire e che è già scritto nel suo DNA da oltre 60 anni.

Per maggiori dettagli sull’evento “Shaping The Future. The new dawn of ceramics” potete consultare la pagina web dedicata.

6-30 Settembre 2022
Pad 26 | Stand A-188 B-189

+

FAB Fiandre Architectural Bureau
Via Guido Reni 2 | 42014 Castellarano RE
(evento su invito)