C_STONE DOVE

STONE COLLECTION

SCOPRI DI PIÙ!
Condividi questa pagina su
Formato
(cm/in)
Variante Codice Coefficiente
anti-scivolo
DIN 51130 ***
Finitura Spessore
(cm)
60X60 (24"X24") - IGM60335 R9 Naturale 1,30

I pigmenti della linea C_Stone si impregnano di riflessi e inserti minerali - perlacei, rosati oppure opachi ma sempre intensi, da scoprire centimetro per centimetro in una sequenza di toni caldi e freddi. Affiorano in superficie nuvolature e macchie quasi lunari e prendono strade diverse, si sovrappongono o sfiorano discreti ma forti come è la pietra per sua natura.

Stonalizzazione

Grado di variazione cromatica

V2 Lieve

* Realizzabili su richiesta

***
I valori di resistenza allo scivolamento, coefficiente di attrito statico o dinamico, riportati sul catalogo e su questo sito, sono da ritenersi puramente indicativi e non vincolanti.
Ogni eventuale specifica necessità dovrà essere da noi confermata al momento dell’ordine e comunque sempre prima della posa.
La trasformazione di materie prime naturali, associate all’utilizzo di innovative tecnologie di produzione, consente di ottenere materiali dalle elevate prestazioni tecniche che si distinguono per i tipici effetti da sempre prerogativa dei materiali naturali.
Le variazioni cromatiche, di venatura e la piccola puntinatura sono pertanto caratteristiche di alto pregio dei materiali Fiandre.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO