Rock Salt Maximum

Rock Salt Maximum, una collezione raffinatissima dove la cristallizzazione tipica del sale marino si esprime in una palette colori trasversale e completa.

SCOPRI DI PIÙ!
Condividi questa pagina su

Rock Salt Maximum

Fiandre Architectural Surfaces prende ispirazione da un elemento estremamente noto ed essenziale, il sale, e dà vita a Rock Salt Maximum, una collezione raffinatissima dove la cristallizzazione tipica del sale marino si esprime in una palette colori trasversale e completa.

La trama della texture richiama alla cristallizzazione tipica del sale marino, alla sua trasparenza delicata e alle sfumature che collegano i suoi colori contrastanti. Una bellezza estetica esaltata dalla finitura lucidata, che unita al formato grande lastra diventa estremamente versatile nelle applicazioni, che spazia dalle residenze private, luoghi pubblici, hotel, negozi, alla creazione di arredi ed oggetti esclusivi.

A tutto ciò si aggiungono le caratteristiche tecniche del gres porcellanato prodotto da Fiandre Architectural Surfaces che assicurano resistenza all’uso e inalterabilità nel tempo, due caratteristiche preziose per architetti e progettisti.

SFOGLIA IL CATALOGO

Richiedi informazioni su Rock Salt Maximum