
PIETRA DI BASALTO ACTIVE WALL COVERINGS
Il rivestimento Pietra di Basalto Active si ispira alle rocce laviche, la cui texture viene esaltata dalla finitura con una leggera struttura che ne esalta la tridimensionalità.

URBAN ACTIVE WALL COVERINGS
Il rivestimento Active che ricorda il cemento declinata in otto tonalità.

MARMI MAXIMUM
Non sono solo le dimensioni ragguardevoli a rendere Marmi Maximum comparabile ai più pregati e rari marmi di cava. Superfici luminose, dettagli raffinati e venature ricercate contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente rispettando ed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.

MARBLE LAB
Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

PIETRE MAXIMUM
Pietre Maximum è un range di superfici per l’architettura e l’interior design dal tocco spiccatamente materico. Due nuove superfici in gres porcellanato tecnico di elevato pregio estetico e performance tecniche riconosciute: Quarzite Vals e Luna Limestone

ASTER MAXIMUM
Spazi sconfinati, fino a 4,5 m2 per lastra, per un’architettura essenziale e decisa: Aster Maximum è la nuova linea che si rifà all’urban style, proponendo superfici senza tempo ne' limiti.

PIETRA DI BASALTO ACTIVE
Ispirata al basalto, una pietra di origine vulcanica che in natura nasce dalla lava solidificatasi velocemente a contatto con l’aria o con l’acqua.

URBAN ACTIVE
Il cemento è il protagonista di una collezione particolarmente indicata per spazi metropolitani dagli arredi moderni.

MARBLE ACTIVE
Superfici che svelano tutta la ricchezza e la variabilità delle cromie marmoree più ricercate.

UNI ACTIVE
Il bianco puro. Luminosa e versatile, questa texture dona ampiezza agli spazi e si presta sia a progetti tradizionali che moderni sia come colore protagonista, che mescolato ad altre texture. Una tela bianca.