PREMI E RICONOSCIMENTI
Marmi Maximum
MARMI MAXIMUM PRENDE FORMA E DIVENTA ARREDO
Non sono solo le dimensioni ragguardevoli a rendere Marmi Maximum comparabile ai più pregati e rari marmi di cava.
Superfici luminose, dettagli raffinati e venature ricercate contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente rispettando ed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.
Marmi Maximum offre soluzioni preziose e decorative, arricchite da irripetibili gradazioni cromatiche e giochi di venature sempre diversi tra loro.
Maximum entra a tutti gli effetti nel novero dei prodotti indicati per il design d'arredo industriale e su misura.
Le caratteristiche di resistenza e pulibilità già apprezzate nell’uso del gres porcellanato a pavimento e a parete, si ripropongono oggi attraverso Maximum su un’unità di superficie più ampia, priva di interruzioni e asperità e pertanto indicata per la realizzazione di top cucine, di piani per tavoli e tavolini, per il rivestimento di sedute e di complementi di arredo bagno.
Non solo estetica, ma anche etica. I nuovi formati 120x270 e 120x120 cm.
Marmi Maximum rientra nel nuovo programma di formati Maximum pensati per eliminare lo spreco di materiale in opera.
Il formato 120x270 cm, in spessore 6 mm, è stato pensato per eliminare lo sfrido di taglio conformandosi all’altezza minima richiesta per l’abitabilità. Inoltre il formato 120x120 cm risulta compatibile con le dimensioni ritenute standard per i piatti doccia di molte nazioni con le quali operiamo.