Quarzite Vals si distingue per la sua tinta girio-blu, arricchita da striature più scure e venature bianche. Compatta, uniforme e raffinata nelle sue sfumature. Quarzite Vals si connota per la sua texture strutturata, ma al contempo piacevole al tatto. L’estetica litica e la materia ceramica si fondono in questo materiale, ideale per ogni progetto dove i contrasti affascinanti delle sfumature scure e le linee decise evocano la forza della natura.
ALTRI MATERIALI DALLA COLLEZIONE:
vedi altri formati abbinati: MARMI MAXIMUM
***
I valori di resistenza allo scivolamento, coefficiente di attrito statico o dinamico, riportati sul catalogo e su questo sito, sono da ritenersi puramente indicativi e non vincolanti.
Ogni eventuale specifica necessità dovrà essere da noi confermata al momento dellordine e comunque sempre prima della posa.
La trasformazione di materie prime naturali, associate allutilizzo di innovative tecnologie di produzione, consente di ottenere materiali dalle elevate prestazioni tecniche che si distinguono per i tipici effetti da sempre prerogativa dei materiali naturali.
Le variazioni cromatiche, di venatura e la piccola puntinatura sono pertanto caratteristiche di alto pregio dei materiali Fiandre.