Un beige tenue e cremoso, una texture minimale e preziosa: questi sono i tratti distintivi di Luna Limestone, superficie ceramica delicata e luminosa, impreziosita da uno sfondo nuvolato che dona profondità, svelando il cuore della materia. Grazie al suo carattere luminoso e caldo, reso ancor più vivo dalle morbide asperità della finitura flamed, Luna Limestone si rivela un vero passe-partout, ideale per essere abbinato ad altri materiali, offrendo infinite possibilità progettuali per arredare ogni spazio.
ALTRI MATERIALI DALLA COLLEZIONE:
vedi altri formati abbinati: MARMI MAXIMUM
***
I valori di resistenza allo scivolamento, coefficiente di attrito statico o dinamico, riportati sul catalogo e su questo sito, sono da ritenersi puramente indicativi e non vincolanti.
Ogni eventuale specifica necessità dovrà essere da noi confermata al momento dellordine e comunque sempre prima della posa.
La trasformazione di materie prime naturali, associate allutilizzo di innovative tecnologie di produzione, consente di ottenere materiali dalle elevate prestazioni tecniche che si distinguono per i tipici effetti da sempre prerogativa dei materiali naturali.
Le variazioni cromatiche, di venatura e la piccola puntinatura sono pertanto caratteristiche di alto pregio dei materiali Fiandre.