Marble Lab

Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

SCOPRI DI PIÙ!
Condividi questa pagina su

Marble Lab

Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre.
Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

Marble Lab è un materiale pressoché eterno per gusto e durata, una linea di superfici resistenti alle passaggio di tendenze fugaci, estremamente duro e compatto e dalle elevatissime caratteristiche tecniche.

Grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche di cui Fiandre si è dotata, è oggi possibile condensare i benefici sopra descritti in soli 8 mm di spessore, riducendo sensibilmente il dispendio energetico in fase produttiva e favorendo un incremento della capacità di carico a parità di mezzo di trasporto impiegato.

Cresce il range di marmi della collezione Marble Lab con l’introduzione di due nuovi colori: Atlantic Grey e Dark Marquina.
La purezza del beige lievemente screziato di Atlantic Grey, disponibile sia in finitura lucidata che semilucidata, e il nero brillante di Dark Marquina, ampliano la proposta Fiandre di lastre ceramiche di alta gamma sia in formato tradizionale che in grande formato.
La tecnologia produttiva più evoluta e il know-how di ricerca e sviluppo maturato da Fiandre consentono di realizzare tonalità piene e profonde, venature nitide, effetti di nuvolature e trasparenze tipici dei materiali lapidei più ricercati.

SFOGLIA IL CATALOGO

Richiedi informazioni su Marble Lab