Graniti Maximum

Graniti Maximum è la nuova collezione di superfici per l’architettura e l’interior design che reinterpreta la bellezza del granito.

SCOPRI DI PIÙ!
Condividi questa pagina su

Graniti Maximum

Graniti Maximum è la nuova collezione di superfici per l’architettura e l’interior design che reinterpreta la bellezza del granito. Quattro nuove superfici in gres porcellanato ottenute dalla combinazione di grani e cristalli sapientemente lavorati per garantire un elevato pregio estetico e performance tecniche: Alaska White Maximum, Celeste Aran Maximum, Labradorite Maximum, Deep Norway Maximum. Le proposte sono completate dalle inedite finiture prelucidata, lappata, glint, frutto di un complesso percorso di ricerca e sviluppo condotto da Iris Ceramica Group.

Alaska White Maximum è un insieme di colori - bianco, marrone, rosso e grigio - ravvivato da due nuove opzioni di finitura, lappata e prelucidata. Celeste Aran Maximum si caratterizza per i feldspati grigio-blu e ombreggiature bianche, impreziosite dalle finiture lappata e prelucidata che offrono suggestive esperienze visive e tattili. Labradorite Maximum presenta tracce cromatiche, inserti opalescenti e lo speciale finissage glint. Deep Norway Maximum rimanda al fascino della volta celeste in cui emergono il blu e il nero più profondi illuminati da inserti perlescenti della nuova tessitura glint.

Il formato grande lastra 300x150 cm e i sotto-formati, nello spessore di soli 6 mm, permettono di rivestire superfici orizzontali, verticali come pavimenti, facciate e pareti ma anche arredi, garantendo ad architetti e designer ampia libertà progettuale.

La nuova collezione Graniti Maximum è prodotta da Fiandre Architectural Surfaces reinterpretando la Natura in chiave contemporanea attraverso le tecnologie produttive più all’avanguardia.
La serie si declina in quattro texture, Alaska White Maximum, Celeste Aran Maximum, Labradorite Maximum, Deep Norway Maximum.

Richiedi informazioni su Graniti Maximum