Aion Maximum
La bellezza intrinseca della pietra emerge in un’accurata e sapiente lavorazione che su gres porcellanato ne riproduce sottili venature, sfumature e suggestioni. Fiandre Architectural Surfaces prende ispirazione dal termine greco Aion, riferito al tempo eterno che trascende qualsiasi moda passeggera, prendendolo come simbolo di un’estetica di pura bellezza, immutata, nonostante lo scorrere del tempo.
La collezione AION MAXIMUM propone un range di superfici ceramiche versatili per l’architettura e l’interior design che rispondono a ogni esigenza progettuale grazie alla vasta scelta di formati e sotto formati (300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm) e ad un programma trasversale per applicazioni su misura. L’elevata resistenza all’assorbimento e all’attacco chimico permette poi di utilizzare le lastre anche per piani cucina e lavabi.
AION MAXIMUM si declina in tre cromie neutre tra cui scegliere - Black Aion, White Aion e Grey Aion - per valorizzare pavimenti e rivestimenti, ma anche arredi, accessori e dettagli. In linea con la pulizia formale espressa dall’intera serie, la finitura naturale dall’effetto opaco esalta ancor più la materia, dando vita a superfici dall’aspetto perfettamente omogeneo. Aion conferma le proprietà della collezione MAXIMUMin termini di resistenza agli sbalzi termici, flessibilità, lavorabilità e durevolezza in soli 6 mm. Allo stesso tempo ne è garantita la leggerezza: nel formato 300x150cm con 6mm di spessore pesa solo 14kg per m2.
AION MAXIMUM è disponibile, su richiesta, anche come superficie eco-attiva Active Surfaces®.