
MARMI MAXIMUM
Non sono solo le dimensioni ragguardevoli a rendere Marmi Maximum comparabile ai più pregati e rari marmi di cava. Superfici luminose, dettagli raffinati e venature ricercate contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente rispettando ed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.

FJORD MAXIMUM
Fjord diventa anche MAXIMUM nei colori White, Sand, Grey, Dusty e Black, grazie ai nuovi maxi-formati 300x100, 150x100 e 100x100 cm. Lastre straordinarie che racchiudono, in soli 6 mm di spessore, le performance di resistenza tipiche del gres porcellanato e l’estetica priva di interruzioni che solo i grandi formati consentono. La percezione visiva degli spazi si amplifica a pavimento così come a rivestimento.

MEGALITH MAXIMUM
L’attitudine umana primordiale di plasmare e trasformare gli elementi naturali si riconduce non solo all’istinto di conservazione ma anche al desiderio innato di autoesprimersi. Megalith di GranitiFiandre reinterpreta il fascino ancestrale della pietra sulla quale da sempre l’uomo imprime la propria storia.

ASTER MAXIMUM
Spazi sconfinati, fino a 4,5 m2 per lastra, per un’architettura essenziale e decisa: Aster Maximum è la nuova linea che si rifà all’urban style, proponendo superfici senza tempo ne' limiti.

HQ.RESIN
Le elevate prestazioni del gres porcellanato tecnico si uniscono all’estetica peculiare delle superfici in resina per dare vita ad HQ. RESIN, nuova e straordinaria collezione FIANDRE disponibile nei maxi-formati 300x100, 100x100 e 150x100 cm.

DATAUNI MAXIMUM
Live in full purity: bianco e nero. Il colore non colore della materia in tutta la sua purezza. Il bianco e il nero, lo yin e lo yang, il positivo e il negativo, la luce e l’oscurità: il nulla da cui scaturisce la vita e il tutto che si esprime nel nulla.

MARBLE LAB
Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

FJORD
Le lastre in gres porcellanato della collezione Fjord si ispirano al fascino enigmatico delle terre del Nord, a questi luoghi dove la pietra è un elemento dominante del paesaggio; qui la natura stessa, con la sua forza, erode la roccia creando suggestive sporgenze e avvallamenti che si ergono imponenti e solenni sul Mare del Nord.

NEO GENESIS
In principio, nel mondo delle origini, rocce e montagne parevano entità immutabili e perenni; come in una nuova genesi esse si scoprono frutto della sedimentazione e dell’azione di agenti e fenomeni atmosferici.

ROC DE BOURGOGNE
Roc de Bourgogne, che si ispira alla famosa pietra della Borgogna, terra in cui si trovano innumerevoli esempi di applicazione di questo materiale.

SOLIDA
Solida prende spunto dal sapore delle pietre del Nord connotando gli ambienti con leggerezza ed eleganza. Con un’estetica caratterizzata da una trama lieve ma evidente, è una superficie armoniosa che si adatta ad ambienti sia minimal, che lussuosi grazie a un rigore formale che la rende molto versatile.

CORE SHADE
Core Shade è il risultato dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta da GranitiFiandre. Più che di una semplice collezione, trattasi di un vero e proprio sistema che integra colori, formati, finiture e spessori combinabili.

FAHRENHEIT
Il colore è uno dei principali fattori che determinano lo stile di un ambiente influendo in modo decisivo sulla scelta degli arredi e degli accessori che andranno a completarne la funzione. Fahrenheit di Fiandre propone un’esclusiva e accurata selezione di toni declinati in superfici ultra-contemporanee.

NEW CO.DE
Dai codici di GranitiFiandre prendono vita i materiali sofisticati ed essenziali di New Co.de, collezione simbolo di sobria ed attuale eleganza. Colori puri ed un design attuale sono il tratto distintivo di questa linea.

NEW GROUND
Colori caldi e rilassanti, superfici che trasmettono una piacevole sensazione di morbidezza, contribuendo a creare un’atmosfera di gradevole relax, sono gli ingredienti di questa nuova collezione che trae ispirazione dalle proprietà del suolo: le sfumature calde e malinconiche dell’autunno, il tepore distensivo della sabbia, l’essenzialità della roccia, il candore del suolo alla prima neve e il vigore materno della terra.

BOIS URBAIN
La collezione Bois Urbain si propone di ricreare la magia del legno naturale all’interno dello spazio urbano; i nodi e le venature del legno, affascinanti imperfezioni, diventano fonte di ispirazione per queste superfici ecologiche in gres porcellanato.

MUSA+
MUSA+ è l’ispirazione del momento, è il ricordo di un attimo, è il desiderio di creare. E’ arte. La ceramica si presenta in una gamma di colori e formati originali nella loro apparente neutralità. Sono proprio le tonalità di base scelte a consentire di andare oltre la capacità creativa, giocando con combinazioni di rara eleganza e assoluta originalità.