Pavimenti e rivestimenti
Finitura Naturale

Condividi questa pagina su
LUCE

LUCE

LUCE by Guillermo Mariotto. L’unione tra il carattere innovativo dell’azienda e il senso estetico e visionario del designer hanno dato vita a un materiale che rielabora l’eleganza classica in chiave contemporanea.

+1
BALANCE

BALANCE

BALANCE è il nuovo progetto di superfici che propone un’idea stilistica di equilibrio e armonia. Una serie in tinta unita ispirata alle miscele di minerali argillosi: BALANCE presenta 14 colori che vanno dalle tinte più fredde a quelle più calde, garantendo la massima abbinabilità, versatilità e compatibilità di accostamento.

+9
PULSAR

PULSAR

Una nuova dimensione materica. Un percorso che parte dalla più piccola parte di Universo conosciuta, la particella, e si trasforma in rivestimento. Una suggestione che inizia visiva per poi diventare tattile e concretamente abitativa.

MARMI MAXIMUM

MARMI MAXIMUM

Non sono solo le dimensioni ragguardevoli a rendere Marmi Maximum comparabile ai più pregati e rari marmi di cava. Superfici luminose, dettagli raffinati e venature ricercate contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente rispettando ed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.

+1
AION MAXIMUM

AION MAXIMUM

Superfici in ceramica tecnica capaci di coniugare l’eleganza senza tempo del marmo e la matericità della pietra.

ASTER MAXIMUM

ASTER MAXIMUM

Spazi sconfinati, fino a 4,5 m2 per lastra, per un’architettura essenziale e decisa: Aster Maximum è la nuova linea che si rifà all’urban style, proponendo superfici senza tempo ne' limiti.

DATAUNI

DATAUNI

Live in full purity: bianco e nero. Il colore non colore della materia in tutta la sua purezza. Il bianco e il nero, lo yin e lo yang, il positivo e il negativo, la luce e l’oscurità: il nulla da cui scaturisce la vita e il tutto che si esprime nel nulla.

IL VENEZIANO

IL VENEZIANO

Sulla scia di un trend irrinunciabile, Il Veneziano porta nuova linfa a un’antichissima e nobile tradizione artigianale. Nel corpo ceramico a tutta massa, il classico terrazzo ritrova vigore architettonico

+1
MARBLE LAB

MARBLE LAB

Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

MAGNETO

MAGNETO

MAGNETO è la risposta al desiderio di scrivere storie attraverso i propri spazi, di definirli in modo originale, di renderli unici. Si tratta di un materiale che coniuga tradizione e contemporaneità, caldo e freddo, chiaro e scuro, con un’attenzione particolare alla luminosità.

+1
MUSA+

MUSA+

MUSA+ è l’ispirazione del momento, è il ricordo di un attimo, è il desiderio di creare. E’ arte. La ceramica si presenta in una gamma di colori e formati originali nella loro apparente neutralità. Sono proprio le tonalità di base scelte a consentire di andare oltre la capacità creativa, giocando con combinazioni di rara eleganza e assoluta originalità.