
TRIBUTE100
Una collezione di superfici che gioca con spessori, rientranze, cromie e luce riflessa offrendo versatilità e un potenziale decorativo spettacolare. Tribute100 reinterpreta in chiave contemporanea un prodotto cult, Serie 100, dando vita a una materia ceramica ad alto tasso di design, in cui l’interazione luce-superficie diventa l’elemento distintivo.

PULSAR
Una nuova dimensione materica. Un percorso che parte dalla più piccola parte di Universo conosciuta, la particella, e si trasforma in rivestimento. Una suggestione che inizia visiva per poi diventare tattile e concretamente abitativa.

PIETRE MAXIMUM
Pietre Maximum è un range di superfici per l’architettura e l’interior design dal tocco spiccatamente materico.

FJORD
Le lastre in gres porcellanato della collezione Fjord si ispirano al fascino enigmatico delle terre del Nord, a questi luoghi dove la pietra è un elemento dominante del paesaggio; qui la natura stessa, con la sua forza, erode la roccia creando suggestive sporgenze e avvallamenti che si ergono imponenti e solenni sul Mare del Nord.

MEGALITH MAXIMUM
L’attitudine umana primordiale di plasmare e trasformare gli elementi naturali si riconduce non solo all’istinto di conservazione ma anche al desiderio innato di autoesprimersi. Megalith di GranitiFiandre reinterpreta il fascino ancestrale della pietra sulla quale da sempre l’uomo imprime la propria storia.

QUIETSTONES MAXIMUM
Le tematiche ambientali ed ecologiche influenzano sempre di più le tendenze progettuali ed estetiche in ambito architettonico.Quietstones Maximum è il frutto delle ultime ricerche di Fiandre applicate ai grandi formati e finalizzate a conferire un effetto sorprendentemente autentico a prodotti realizzati attraverso le più evolute tecnologie produttive in ambito ceramico.

AION MAXIMUM
Superfici in ceramica tecnica capaci di coniugare l’eleganza senza tempo del marmo e la matericità della pietra.

PIETRA DI BASALTO ACTIVE
Ispirata al basalto, una pietra di origine vulcanica che in natura nasce dalla lava solidificatasi velocemente a contatto con l’aria o con l’acqua.

NEO GENESIS
In principio, nel mondo delle origini, rocce e montagne parevano entità immutabili e perenni; come in una nuova genesi esse si scoprono frutto della sedimentazione e dell’azione di agenti e fenomeni atmosferici.

SOLIDA
Solida prende spunto dal sapore delle pietre del Nord connotando gli ambienti con leggerezza ed eleganza. Con un’estetica caratterizzata da una trama lieve ma evidente, è una superficie armoniosa che si adatta ad ambienti sia minimal, che lussuosi grazie a un rigore formale che la rende molto versatile.