Gres Porcellanato
Colore Bianco

Condividi questa pagina su
BALANCE

BALANCE

BALANCE è il nuovo progetto di superfici che propone un’idea stilistica di equilibrio e armonia. Una serie in tinta unita ispirata alle miscele di minerali argillosi: BALANCE presenta 14 colori che vanno dalle tinte più fredde a quelle più calde, garantendo la massima abbinabilità, versatilità e compatibilità di accostamento.

PULSAR

PULSAR

Una nuova dimensione materica. Un percorso che parte dalla più piccola parte di Universo conosciuta, la particella, e si trasforma in rivestimento. Una suggestione che inizia visiva per poi diventare tattile e concretamente abitativa.

MARMI MAXIMUM

MARMI MAXIMUM

Non sono solo le dimensioni ragguardevoli a rendere Marmi Maximum comparabile ai più pregati e rari marmi di cava. Superfici luminose, dettagli raffinati e venature ricercate contribuiscono ad aumentare il valore percepito di ogni ambiente rispettando ed esaltando le scelte stilistiche del progettista e i desideri del committente.

+6
FJORD

FJORD

Le lastre in gres porcellanato della collezione Fjord si ispirano al fascino enigmatico delle terre del Nord, a questi luoghi dove la pietra è un elemento dominante del paesaggio; qui la natura stessa, con la sua forza, erode la roccia creando suggestive sporgenze e avvallamenti che si ergono imponenti e solenni sul Mare del Nord.

MEGALITH MAXIMUM

MEGALITH MAXIMUM

L’attitudine umana primordiale di plasmare e trasformare gli elementi naturali si riconduce non solo all’istinto di conservazione ma anche al desiderio innato di autoesprimersi. Megalith di GranitiFiandre reinterpreta il fascino ancestrale della pietra sulla quale da sempre l’uomo imprime la propria storia.

HQ.RESIN

HQ.RESIN

Le elevate prestazioni del gres porcellanato tecnico si uniscono all’estetica peculiare delle superfici in resina per dare vita ad HQ. RESIN, nuova e straordinaria collezione FIANDRE disponibile nei maxi-formati 300x100, 100x100 e 150x100 cm.

DATAUNI

DATAUNI

Live in full purity: bianco e nero. Il colore non colore della materia in tutta la sua purezza. Il bianco e il nero, lo yin e lo yang, il positivo e il negativo, la luce e l’oscurità: il nulla da cui scaturisce la vita e il tutto che si esprime nel nulla.

MARBLE LAB

MARBLE LAB

Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

+1
NEO GENESIS

NEO GENESIS

In principio, nel mondo delle origini, rocce e montagne parevano entità immutabili e perenni; come in una nuova genesi esse si scoprono frutto della sedimentazione e dell’azione di agenti e fenomeni atmosferici.

SOLIDA

SOLIDA

Solida prende spunto dal sapore delle pietre del Nord connotando gli ambienti con leggerezza ed eleganza. Con un’estetica caratterizzata da una trama lieve ma evidente, è una superficie armoniosa che si adatta ad ambienti sia minimal, che lussuosi grazie a un rigore formale che la rende molto versatile.

CORE SHADE

CORE SHADE

Core Shade è il risultato dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta da GranitiFiandre. Più che di una semplice collezione, trattasi di un vero e proprio sistema che integra colori, formati, finiture e spessori combinabili.

FAHRENHEIT

FAHRENHEIT

Il colore è uno dei principali fattori che determinano lo stile di un ambiente influendo in modo decisivo sulla scelta degli arredi e degli accessori che andranno a completarne la funzione. Fahrenheit di Fiandre propone un’esclusiva e accurata selezione di toni declinati in superfici ultra-contemporanee.

BOIS URBAIN

BOIS URBAIN

La collezione Bois Urbain si propone di ricreare la magia del legno naturale all’interno dello spazio urbano; i nodi e le venature del legno, affascinanti imperfezioni, diventano fonte di ispirazione per queste superfici ecologiche in gres porcellanato.

MUSA+

MUSA+

MUSA+ è l’ispirazione del momento, è il ricordo di un attimo, è il desiderio di creare. E’ arte. La ceramica si presenta in una gamma di colori e formati originali nella loro apparente neutralità. Sono proprio le tonalità di base scelte a consentire di andare oltre la capacità creativa, giocando con combinazioni di rara eleganza e assoluta originalità.