Gres Porcellanato
Colore Beige

Condividi questa pagina su
PIETRE MAXIMUM

PIETRE MAXIMUM

Pietre Maximum è un range di superfici per l’architettura e l’interior design dal tocco spiccatamente materico. Due nuove superfici in gres porcellanato tecnico di elevato pregio estetico e performance tecniche riconosciute: Quarzite Vals e Luna Limestone

FJORD

FJORD

Le lastre in gres porcellanato della collezione Fjord si ispirano al fascino enigmatico delle terre del Nord, a questi luoghi dove la pietra è un elemento dominante del paesaggio; qui la natura stessa, con la sua forza, erode la roccia creando suggestive sporgenze e avvallamenti che si ergono imponenti e solenni sul Mare del Nord.

QUIETSTONES MAXIMUM

QUIETSTONES MAXIMUM

Le tematiche ambientali ed ecologiche influenzano sempre di più le tendenze progettuali ed estetiche in ambito architettonico.Quietstones Maximum è il frutto delle ultime ricerche di Fiandre applicate ai grandi formati e finalizzate a conferire un effetto sorprendentemente autentico a prodotti realizzati attraverso le più evolute tecnologie produttive in ambito ceramico.

ASTER MAXIMUM

ASTER MAXIMUM

Spazi sconfinati, fino a 4,5 m2 per lastra, per un’architettura essenziale e decisa: Aster Maximum è la nuova linea che si rifà all’urban style, proponendo superfici senza tempo ne' limiti.

NEO GENESIS

NEO GENESIS

In principio, nel mondo delle origini, rocce e montagne parevano entità immutabili e perenni; come in una nuova genesi esse si scoprono frutto della sedimentazione e dell’azione di agenti e fenomeni atmosferici.

SOLIDA

SOLIDA

Solida prende spunto dal sapore delle pietre del Nord connotando gli ambienti con leggerezza ed eleganza. Con un’estetica caratterizzata da una trama lieve ma evidente, è una superficie armoniosa che si adatta ad ambienti sia minimal, che lussuosi grazie a un rigore formale che la rende molto versatile.

CORE SHADE

CORE SHADE

Core Shade è il risultato dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta da GranitiFiandre. Più che di una semplice collezione, trattasi di un vero e proprio sistema che integra colori, formati, finiture e spessori combinabili.

BOIS URBAIN

BOIS URBAIN

La collezione Bois Urbain si propone di ricreare la magia del legno naturale all’interno dello spazio urbano; i nodi e le venature del legno, affascinanti imperfezioni, diventano fonte di ispirazione per queste superfici ecologiche in gres porcellanato.

MUSA+

MUSA+

MUSA+ è l’ispirazione del momento, è il ricordo di un attimo, è il desiderio di creare. E’ arte. La ceramica si presenta in una gamma di colori e formati originali nella loro apparente neutralità. Sono proprio le tonalità di base scelte a consentire di andare oltre la capacità creativa, giocando con combinazioni di rara eleganza e assoluta originalità.