woodsy maximum Materiali WOODSY PEARLWOODSY PEARL WOODSY CREAMWOODSY CREAM WOODSY TOBACCOWOODSY TOBACCO

WOODSY CATTURA I COLORI DELLA NATURA E LI TRASFORMA IN SUPERFICI PER IL TUO AMBIENTE.
Woodsy Pearl, Cream e Tobacco si distinguono non solo per il tono ma anche per le venature, i nodi e i dettagli che ne caratterizzano l'aspetto senza porre limiti di abbinamento o accostamento con altri materiali.
Il formato a “listoni” di dimensione 180x21,5 cm consente la realizzazione di schemi di posa monocromatici o miscelando i tre diversi colori.

NON SOLO WOODSY.
La duttilità estetica e il fascino sempre attuale di Woodsy ne favoriscono l’accostamento a contrasto con altre superfici MAXIMUM di diversa ispirazione quali MARMI, ASTER, HQ.RESIN e QUIETSTONES. Particolarmente sofisticato risulta l’abbinamento con il nuovo marmo PREMIUM WHITE.

WOODSY STIMOLA LA CREATIVITA’.
Woodsy è un materiale versatile che invita le menti più creative a sperimentarne l’applicazione anche nel campo del design su misura. Complementi d’illuminazione, di arredo urbano o per interni, possono prevedere l’inserimento di Woodsy in perfetto dialogo estetico con altre superfici.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Invia Richiesta

Collezione

woodsy maximum

Abilmente sviluppata dai laboratori Fiandre per rievocare il tepore di pregiate essenze lignee, WOODSY MAXIMUM propone una gamma di nuance avvolgenti e una inedita esperienza sensoriale grazie ad una morbida struttura sulla quale camminare anche a piedi nudi.
L’aspetto naturale e la gradevolezza al tatto fanno di WOODSY MAXIMUM una superficie trasversale per gusto, abbinamento ed applicazione; WOODSY è realizzata attraverso l’innovativa tecnologia MAXIMUM FIANDRE EXTRALITE© che combina perfezione estetica, elevate prestazioni tecniche e la leggerezza di soli 6 mm di spessore, semplificando l'installazione e consentendo la posa in sovrapposizione a pavimentazioni già esistenti.
WOODSY MAXIMUM è resistente all'acqua e all'usura, caratteristiche che la rendono particolarmente indicata per impiego anche in ambienti bagno e zone benessere, così come in aree ad elevata densità di passaggio senza rinunciare all’effetto appagante di un materiale che non subisce il passaggio fugace delle mode: il legno.