Maximum

MAXIMUM, nell’innovativo formato 300x150 cm, è un materiale che unisce alle caratteristiche consolidate e classiche del gres porcellanato top di gamma Fiandre nuovi vantaggi ed elevate performance tecniche: leggerezza, e duttilità.

MAXIMUM FIANDRE EXTRALITE® combina massima libertà progettuale e notevole flessibilità: se da un lato la maxi-lastra riduce drasticamente la quantità di interruzioni nell’unità progettuale, dall’altro l’ampia offerta di sotto-formati garantisce la risposta ad ogni tipo di esigenza. MAXIMUM introduce un nuovo concetto di superficie architettonica che va al di là della ceramica tradizionale: consente ai progettisti di reinventare i criteri di progettazione, dando loro massima libertà e vincoli minimi.

Tutte le collezioni maximum

woodsy maximum

Abilmente sviluppata per rievocare il tepore del legno, Woodsy propone nuance avvolgenti e una inedita esperienza sensoriale grazie ad una morbida struttura sulla quale camminare anche a piedi nudi.

WOODSY MAXIMUM

Scopri la collezione

marmi maximum

Una selezione di marmi raffinati valorizzati da un formato unico: ogni singola lastra offre una superficie di 4,5 m2. Un grande formato per spazi sconfinati.

MARMI MAXIMUM

Scopri la collezione

megalith maximum

Disponibile in formato 100x100 cm, la serie si compone di cinque sfumature graffiate e intense concepite per modellare e rivestire ogni architettura.

MEGALITH MAXIMUM

Scopri la collezione

hq.resin

Le elevate prestazioni del gres porcellanato tecnico si uniscono all’estetica peculiare delle superfici in resina per dare vita ad HQ. RESIN.

HQ.RESIN

Scopri la collezione

quietstones maximum

Pietre Maximum con superficie strutturata estremamente naturale e gradevole sia alla vista che al tatto.

QUIETSTONES MAXIMUM

Scopri la collezione

aster maximum

Al di fuori dei limiti dei classici formati ceramici, al di là dei confini spaziali, Aster Maximum con le sue proposte cromatiche e di formati si pone come una nuova frontiera per le superfici in gres porcellanato.

ASTER MAXIMUM

Scopri la collezione

datauni maximum

DataUni diventa grande, anzi grandissimo: la vivace collezione di tinte unite diventa disponibile anche nel formato Maximum. 6 mm di spessore e dimensioni incredibili declinati in 2 cromie.

DATAUNI MAXIMUM

Scopri la collezione

precious stones

Rivestimenti per personalizzare tavoli, porte scorrevoli, soffitti e pareti retroilluminate. La tradizione geologica più elegante e raffinata diventa l’elemento caratterizzante degli ambienti e spazi interni.

PRECIOUS STONES

Scopri la collezione