RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Invia Richiesta

Collezione

marble lab

Marble Lab rappresenta la selezione dei più raffinati marmi di Fiandre. Tonalità purissime, ciascuna delle quali caratterizzata da venature lievi o più intense così come da increspature tipiche del fascino autentico di cave rare e pregiate, sono state sviluppate presso i laboratori Fiandre per riunire in un'unico prodotto perfezione estetica ed performance elevate.

Marble Lab è un materiale pressoché eterno per gusto e durata, una linea di superfici resistenti alle passaggio di tendenze fugaci, incorruttibile all'attacco chimico, agli sbalzi termici e ai graffi e infine inalterabile nel colore nella foggia.

Grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche di cui Fiandre si è dotata, è oggi possibile condensare i benefici sopra descritti in soli 8 mm di spessore, riducendo sensibilmente il dispendio energetico in fase produttiva e favorendo un incremento della capacità di carico a parità di mezzo di trasporto impiegato.

Sette sono i colori di lancio, destinati ad aumentare, disponibili nei formati 120x60, 60x60 e 60x30 cm e nelle finiture lucidata e semilicidata.