Lavora con Noi

Se sei interessato a far parte del nostro staff o stai cercando un’azienda per svolgere un’esperienza formativa (stage, tirocinio...), puoi candidarti direttamente in questa sezione.

Inserendo i tuoi dati potrai partecipare alle selezioni in corso ed essere inserito nel nostro database aziendale.
Qualora il tuo CV risulti in linea con i criteri e le esigenze di GranitiFiandre, verrai contattato da un nostro addetto alla ricerca e selezione del personale per un primo colloquio conoscitivo.

COME INVIARCI IL TUO CURRICULUM VITAE
Per inviare spontaneamente il tuo curriculum vitae a GranitiFiandre, è necessario registrarsi, acconsentire al trattamento dei dati personali e quindi compilare il form con tutti i dati curriculari richiesti.
Come ultimo step ti sarà possibile allegare una versione del tuo curriculum vitae personale in formato Word o Pdf.

Durante la fase di registrazione ti verrà richiesto di scegliere uno username e una password da associare al tuo profilo. Conservali con cura, perchè ti potranno servire in futuro per aggiornare, sostituire o eliminare il tuo profilo dai nostri sistemi.
Presta particolare attenzione e cura all'inserimento dei tuoi dati nel form, in quanto i curricula compilati in maniera errata o approssimativa non verranno presi in considerazione.
Qualora fossi interessato ad una delle posizioni aperte elencate in questa pagina, ricordati di inserire nel relativo campo il codice identificativo dell’inserzione. Questa indicazione ci permetterà di gestire nel migliore dei modi la tua candidatura.

Accedi all’applicazione di gestione curriculum vitae e inviaci la tua autocandidatura.