FN Choice

SCARICA L'APP GRATUITA

Sempre all’avanguardia della comunicazione, Fiandre approda nell’App Store con un servizio in più per i suoi clienti.
La nuova App Floornatuire Choice è all’insegna della tecnologia e dell’attenzione all’ecologia: desiderio di essere presenti in un formato digitale e sempre aggiornato e al contempo volontà di ridurre l’utilizzo del catalogo più tradizionale hanno portato l’azienda a sviluppare questo importante mezzo.

L’App offre una panoramica approfondita sul gres porcellanato di alta gamma dell’Azienda, con dettagliate immagini dei progetti realizzati dall’azienda e centinaia di ambienti da cui trarre ispirazione.

Un’App studiata in sinergia dalle aziende del Gruppo Iris per rendere la consultazione delle gamme più semplice e intuitiva: partendo da un colore o da una destinazione d’uso, si viene introdotti nel mondo delle lastre del Gruppo, una proposta completa che aiuta a dare vita ad ambienti residenziali e commerciali, a scegliere i rivestimenti più adatti per un hotel come per un centro commerciale o una sede d’azienda.
Uno strumento utile sia per il professionista che per il privato.

La navigazione all’interno dell’App permette approfondimenti e offre suggerimenti, consigliando l’abbinamento tra pavimenti e rivestimenti, tra collezioni e colori.
La scoperta delle migliaia di possibilità offerte dalle gamme del Gruppo Iris può avvenire sia partendo dalla semplice scelta di un colore, sia dalla selezione della finitura superficiale.
Si può selezionare il formato desiderato, così come la destinazione d’uso: la scelta è sconfinata, tra pavimenti, rivestimenti, pareti ventilate, pavimenti sopraelevati, interni ed esterni, fino ad arrivare alle grandi lastre 300x150 delle collezioni Maximum.

L’App arricchisce l’esperienza di consultazione di un semplice catalogo rendendo possibile una reale interazione con i cataloghi prodotti, intrecciando ricerche, materiali, aziende che hanno proposte diverse e soluzioni sempre originali per ogni necessità.