THINK GREEN, THINK ACTIVELY

Seconda edizione del concorso Active Architecture

I Migliori Progetti Selezionati:

Projects (Parte I) Projects (Parte II) Projects (Parte III)

THINK GREEN, THINK ACTIVELY

L’iniziativa di cui Fiandre si è fatta promotrice, vuole sensibilizzare il mondo della progettazione e i suoi principali attori, al costruire responsabile, riversando una maggiore attenzione verso ogni settore del vivere. Per Fiandre questo significa produrre materiali che possano essere di stimolo a chi progetta e costruisce: da questa idea è nata Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, un vero e proprio materiale eco-attivo, capace di interagire con l’ambiente, apportando concreti miglioramenti.
In questo il contesto si inserisce Active Architecture, che ha premiato le idee del futuro e tutti coloro che hanno coscientemente deciso di fare un passo in avanti verso l’avvenire: ecco anche perché questa edizione ha visto il coinvolgimento di distributori e committenze; attori altrettanto importanti nel gioco del “costruire”.
In questa sezione abbiamo raccolto gli elaborati migliori che ci sono pervenuti durante questi 6 mesi: sono progetti che denotano una grande inventiva e professionalità e che diventano tanto più preziosi perché contemplano una sensibilità che speriamo diventi entro breve un valore condiviso dalla totalità.






Categoria ARCHITETTI